Si è tenuto sabato pomeriggio l’evento conclusivo del Progetto Connettiamo le distanze, presso la Residenza Gianà di Qualiano.
Un evento che ha rappresentato pienamente lo spirito del progetto: stare insieme, condividere ed entrare in connessione gli uni con gli altri e sostenersi in uno scambio reciproco di sentimenti.
Grazie ad Hoara Borselli che, tra selfie e sorrisi, ha distribuito lo zainetto con i gadget a tutti gli ospiti della struttura; grazie ai responsabili della residenza Gianà per aver aderito con entusiasmo, insieme alle altre strutture, al Progetto promosso dalla nostra associazione in partnership con l’Ada di Avellino ODV e l’Associazione di Volontariato “AVDA lo Scivolo”.
Come sottolineato dalla nostra presidente Mara d’Onofrio e dalla coordinatrice del Progetto Stefania Esposito, i risultati positivi ottenuti sono frutto di un lavoro sinergico che nasce dalla consapevolezza dell’importanza delle relazioni e dello scambio per la condivisione di esperienze, valori e idee.
Grazie a tutti i professionisti, operatori e volontari che hanno contribuito alla realizzazione e al buon andamento del progetto e soprattutto grazie agli ospiti delle strutture: quello che abbiamo ricevuto è ancor più grande di quello che abbiamo donato
Guarda il servizio di Tele Club Italia dedicato all’evento
“Connettiamo le distanze”, evento conclusivo alla “Residenza Gianà”